
Storia di successo di un sogno
Passione per l'illusione
Il fondatore e visionario di Livebeat Events ha dato vita per la prima volta a questo scintillante personaggio nel suo paese d'origine, l'Egitto. Da oltre 12 anni, entusiasma il pubblico su palcoscenici nazionali e internazionali, esibendosi in grandi eventi come l'Energy Air allo stadio Letzigrund e su grandi palcoscenici come lo Stadttheater di Berna. La sua profonda passione per la danza e le performance robotiche si esprime in ogni movimento e domina il palco con disinvoltura.
Grazie alla rete di danza che ha costruito in Svizzera, crea spettacoli straordinari, da esibizioni soliste e in duo a spettacoli mozzafiato con un massimo di sei ballerini di talento, dando vita a performance indimenticabili ed energiche.

Kamel Osman detto Victor
Fondatore e artista principale
Stile:
Robot | Scoppiettante | Salutante | Tuttitante
Nazionalità:
egiziano
Passione:
Ballo da quando ho 18 anni, provo nuovi stili, investo in nuovi concetti e creo nuovi spettacoli
Novembre 2024
Livebeat Events è ormai una società di intrattenimento affermata in Svizzera, ingaggiata da aziende come Manor, Flughafen Zürich, SWATCH, Raiffeisen, EAG e molte altre, che offrono concetti di intrattenimento completi.
Maggio 2024
La più grande opportunità dell'anno è stata quella di offrire un concetto di intrattenimento completo con ballerini e performance per la Meier Tobler AG.
Dicembre 2023
Nel mio primo anno di attività completa ho raggiunto il picco di 30 performance.
Settembre 2023
Il nostro pubblico più numeroso dell'anno è stato allo spettacolo sul palco davanti a 50.000 persone all'Energy Air
Marzo 2023
La mia prima apparizione televisiva è stata in "Stadt Land Talent" su SRF.
Giugno 2022
Viene fondata Livebeat Events.
Maggio 2021
Mi sono trasferito in Svizzera con l'idea di creare un nuovo concept di intrattenimento per eventi aziendali. Poco dopo ho creato il mio primo "Mirror Man".
TALENTO TERRITORIALE
SRF 2023



















